Certificazioni

 Azienda certificata ISO 9001: 2000

Contatti
Per garantire prodotti con materie plastiche di elevata qualità, l'impresa Lazzaro dispone di numerose certificazioni, che possano attestare che tutte le sue lavorazioni siano realizzate secondo le normative e le regolamentazioni vigenti. 
In questa sezione, potrete consultare tutte le certificazioni che l'impresa di Salzano, nella provincia di Venezia, ha ottenuto per la sua attività di lavorazione delle materie plastiche.

Certificazione ISO 9001

La qualità del prodotto ottenuto tramite la lavorazione di materie plastiche non potrà mai essere superiore al processo che lo ha generato. Di conseguenza, per ottimizzare l’organizzazione interna e avere un miglioramento continuo, la ditta Lazzaro ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2000 (ultimo rinnovo 2010) e la Marcatura CE per i serramenti (2009).
Come lavoriamo

Ambiente e sicurezza sul lavoro

Per concretizzare l’impegno verso tematiche importanti quali la politica ambientale, la salute, la sicurezza sul luogo di lavoro e l’etica aziendale, nel 2008 la ditta ha stilato un documento interno relativo a questi ambiti specifici, che ancora oggi è un punto di riferimento per tutta l’azienda.
Compila il modulo

Storico delle certificazioni

Nel corso degli anni la ditta Lazzaro ha ottenuto un ampio numero di certificazioni per le sue lavorazioni con materie plastiche. 
  • 2007: prima certificazione ISO 9001: 2000;
  • 2008: secondo rinnovo della certificazione ISO 90001:2000;
  • 2008: sviluppo del percorso aziendale, normativo e prove c/o Istituti Notificati ai fini della Marcatura CE;
  • 2009: conclusione del percorso aziendale, normativo e prove c/o Istituti Notificati ai fini della Marcatura CE e produzione di serramenti marcati CE prima dell'obbligo del febbraio 2010;
  • 2010: rinnovo della certificazione ISO 90001:2000.
Richiedete ulteriori informazioni sulle certificazioni di Lazzaro srl
Compila il modulo

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Share by: